domenica 23 aprile 2017

Wycon Cosmetics : Let's try!

Hey lil stars !
Era da tempo che non scrivevo qui sul blog , tra i vari motivi ci sono sicuramente la scuola (che per fortuna tra poco finisce) , problemi personali e purtroppo anche assenza di idee e ispirazione ...
Ma per fortuna quest'ultima mi è arrivata oggi quando per puro caso mi ritrovo a fare un vero e proprio shopping di makeup presso il Wycon Store della mia città !
Onestamente di questa marca , che sembra essere abbastanza costosa (forse più della Kiko che tutte conosciamo) ho avuto in precedenza l'occasione di provare gli smalti e mi sono trovata abbastanza bene , vi invito a provarli soprattutto per la vasta scelta di colori , dei quali non riesco a trovarne nemmeno uno che sia meno bello degli altri! 
E quindi si,  l'argomento di questo post si baserà su una serie di prodotti acquistati e provati oggi stesso al fine di recensirli e di darvi magari anche qualche consiglio al riguardo. Per info su prezzi, promozioni e collezioni ecco il sito ufficiale : https://www.wyconcosmetics.com/it

WYCON COSMETICS , LET'S TRY ! 




Come potete ben vedere dalla foto, generalmente parlando, abbiamo:
-un eye-liner
-un rossetto effetto mat
-uno smalto bianco-gesso
-matita per contorno labbra (abbinata appositamente al rossetto)
-crema per riempire e contornare le sopracciglia ( NEW exotica summer collection )

1) WATER BROW ( eye brow with duo applicator) 




                                                                                                                                                      
Ecco il primo prodotto ! Il risultato è sicuramente soddisfacente essendo la prima volta che lo utilizzo, prima d'ora utilizzavo sempre la matita per sopracciglia che per riempirle è anche adatta, l'unica pecca è che non è adatta ai contorni : si sfuma facilmente e rende evidente di avere le sopracciglia disegnate. Ero un pò scettica nei confronti di questa ''crema'' ma dopo aver visto l'effetto posso dire di essermene innamorata! Quindi è inutile dirvi quale dei due preferisco , posso anche dire addio alla mia vecchia amica matita . (PS ! il pennello di sinistra serve a riempire e a definire i contorni mentre quello di destra serve a sfumare al fine di dare un effetto più naturale e meno disegnato ! )


Bye Bye eyebrow pencil ! 

2) EYELINER WATERPROOF 

Consiglio vivamente a coloro che non sanno come mettere la così tanto odiata linea di eye-liner un pennello rigido come quello che ho preso (che per altro è anche resistente all'acqua). Nonostante io abbia già tanta esperienza con questo prodotto, ho comunque scelto la punta rigida per semplice comodità e ho speso qualcosa in più rispetto agli altri due tipi di pennelli ma ne vale la pena credetemi ! 











3) LONG LASTING LIQUID LIPSTIK (28 CRAZY ALMOND)

Ultimamente tra le tendenze del makeup ci sono loro : i rossetti color NUDE . I rossetti rossi e scuri delle star sono stati sostituiti da colori più chiari e semplici , in modo tale da ''alleggerire'' la maschera di trucco e farlo sembrare più naturale ! Sebbene io sia una fan dei colori/rossetti dark , questa moda non mi dispiace poi così tanto, è bello poter essere belle con poco trucco o comunque con del trucco ''leggero'' e così ho scelto questo colore, che è comunque più scuro rispetto agli altri toni di rosa carne che mi erano stati proposti (non mi smentisco mai :D ) , in più ha l'effetto mat a lunga durata che la maggior parte delle donne desidera , mentre per il contorno labbra ho abbinato la ''matita labbra 21 granata'' che è di poco più scura del ''crazy almond'' . E niente eccovi le foto che mettono in mostra la poca differenza tra prima e dopo : 






4) NAIL LACQUER N°12

Vi starete chiedendo perché io abbia scelto proprio il bianco tra tutti i colori esistenti (soprattutto quelli della wycon che a mio parere sono stupendi e accesi) , sinceramente non so precisamente il perché ma dal momento in cui, l'anno scorso in estate, scelsi dall'estetista il colore bianco (abbianato ad un rosa chiaro) le mie unghie iniziarono a sembrare finalmente decenti e fini , mentre con i colori che ho provato fino ad ora non mi sono sentita abbastanza soddisfatta. Il bianco è un colore neutro ( se così si può definire) ma una cosa sicura è che mette decisamente in risalto le unghie , non per forza come unica tinta ma anche sottoforma di disegnini . Il bianco che ho scelto io è un bianco ''gesso'' mentre gli altri due tipi sono bianco latte e bianco perla . Lo consiglio anche a coloro che hanno le unghie corte , perché i colori tendono ancor più a far notare il fatto che lo siano e secondo me le rende anche abbastanza ''pacchiane'' , mentre un colore neutro come questo o anche un rosa carne le rendono più carine e guardabili se si vuole avere un tocco di femminilità :)




Grazie per aver letto il post e se avete altre idee o prodotti da farmi recensire inviatemi una email qui → moondreamsblog@hotmail.com 
-Sha. 



Nessun commento:

Posta un commento