venerdì 2 settembre 2016

Primo post / 2015 - 2016 disegni




Ecco il primo vero post del blog ! Sebbene tutto il blog è in inglese , almeno nei post scriverò nella mia lingua per relazionarmi con persone più vicine a me :) 
Oggi voglio condividere con voi i miei disegni realizzati in questi ultimi 2 anni 
Iniziamo da quelli a matita , a volte li preferisco perché sono una sorta di ''testimonianza'' , e sarebbe bello vedere come con il passare del tempo i fogli conservati invecchiano con te ma il disegno rimane sempre lo stesso. Questi sono per ora i miei preferiti ( da quando ho iniziato a disegnare al computer ho trascurato parecchio questa semplice tecnica ) : 









Da quando ho scoperto l'arte digitale mi sono interessata sempre di più, ho visto diversi tutorial  (grazie YouTube) e come regalo di natale ho ricevuto proprio una tavoletta grafica (della ''Trust'' che uso attualmente) . Come programma uso SAI , è abbastanza facile da usare , anche se amo provare diversi programmi prima di trovare quello giusto. Per ora non posso lamentarmi di quello che riesco a fare con SAI :) Vi lascio alcuni ritratti richiesti da amiche su Facebook :







- Per tutti coloro che vogliono iniziare a ''sperimentare'' l'arte digitale , sono dell'opinione che ovviamente, come nella maggior parte delle cose, bisogna avere le basi, senza di esse il percorso per poter realizzare disegni perfetti che vi possano piacere, è molto più difficile. Ovviamente ognuno ha il suo stile, consiglio questo tipo di disegno soprattutto a chi vuole realizzare più che disegni , dei ''cartoni animati'', usando attrezzi e tecniche che sono più facili da utilizzare su un computer anziché nella vita reale. 

Se anche tu desideri un mio ritratto o un logo contattami su Facebook o invia una e-mail a questo indirizzo : realizemoondreams@virgilio.it .

- Sha.


Nessun commento:

Posta un commento