venerdì 4 novembre 2016

Cheshire cat makeup!

Hi stars !
Eccoci con un nuovo post e con un nuovo makeup tutorial :)
Questo makeup può anche essere ideato per Halloween ma visto che ormai è troppo tardi , ho deciso di farlo lo stesso come un semplice tutorial senza tema in particolare. Inizio col dire che sono affezionata alla vecchia fiaba di Alice nel Paese delle meraviglie , non so il motivo esatto ma credo che sia una delle poche storie strane che mi abbiano davvero colpita. Altro che Harley Quinn, se dovessi andare al comicon o ad una festa in maschera sceglierei senz'ombra di dubbio Alice o il magico stregatto sorridente, anche per mantenere l'originalità!  

Una sorprendente novità è che ho deciso di aprire un mio canale YouTube in quanto i miei hobby rappresentano cose che potrebbero essere riprese davanti a una telecamera e potrebbero magari (si spera) interessare il pubblico. I primi due video di makeup sono stati una sorta di esperimento e direi onestamente che non sono stati poi così male :) Vedendo che il secondo video (ossia quest'ultimo) è apparso migliore del primo mi sono automaticamente data delle speranze per poter migliorare sempre più e sognare di ricevere un discreto numero di iscritti. 


Questo è il mio canale YouTube : https://www.youtube.com/channel/UCaTSjogRbWRHZg4l0yYr1EA

Iscrivetevi e ovviamente, come sempre, non esitate a dare suggerimenti e nuove idee, dato che il canale youtube , che molti prendono a gioco, è in realtà una cosa seria e delicata che coinvolge moltissime persone . Quindi, a voi che già mi seguite, e a coloro che mi seguiranno in futuro, il canale non è mio, ma è Nostro. 

Detto ciò vi lascio qui il video del nuovo tutorial e vi copio in fondo i passaggi :




Steps :
1) ho applicato un fondotinta chiaro su tutto il viso per renderlo il più pallido possibile 
2) ho iniziato a disegnare i contorni della bocca con una matita nera e in seguito ho riempito (usando la matita bianca per definire i denti)
3) utilizzo la matita nera anche per il contorno del naso che vado successivamente a riempire con una matita rosa sopra e con una viola sotto 
4) per gli occhi, ho usato diverse sfumature di rosa/viola che mostro nel video indicandoli con il pennello. Successivamente applico l'eyeliner sia sopra che sotto per allungare l'occhio ma anche per disegnare delle ciglia finte (grazie a tale tecnica il mascara è facoltativo)
5) Riempio le sopracciglia con la stessa matita usata per colorare di rosa il naso 
6) Infine con l'ombretto rosa copro il viso e il collo e con la matita viola disegno delle striature .



Nessun commento:

Posta un commento