venerdì 9 settembre 2016

SEPTEMBER / OCTOBER OUTFITS




Tutti i completi sono stati ideati su Polyvore , sia applicazione che sito online dove poter cercare fra migliaia di vestiti appartenenti a marche diverse e creare gli outfit più alla moda o che più ci rappresentano ! 
Potete trovare questi stessi outfits sulla mia pagina Polyvore , seguitemi per ulteriori aggiornamenti e per vedere altri completi che non posterò sul blog :) 

Polyvore può essere considerato simile a Pinterest , in effetti presenta anch'esso una bacheca dove poter creare set di abiti, scarpe e accessori e abbinarli fra loro . Potete anche iscrivervi ai gruppi, fra i quali Polyvore Italia, e potete partecipare ai contest , ossia creare outfits scegliendo però esclusivamente fra gli articoli di un unico negozio online per mettere in risalto le promozioni delle loro collezioni.


Dopo questa breve descrizione spero i completi vi piacciano e che questa/o  app/sito possa avervi interessato ! Se anche voi volete scoprire il/la fashion designer che è in voi divertitevi creando set unici :) Bacini 

-Sha. 


Nessun commento:

Posta un commento